Chi Siamo

Chi_siamo

Una nuova libreria e una nuova proposta di libri.
Libri esauriti, rari perché non più sul mercato da molto tempo, particolari per la scelta degli autori e degli argomenti.
Occuparsi di libri in questi anni è una sfida, ma è sempre stimolante, perfino entusiasmante, se lo si fa con competenza e passione.
Noi lo stiamo facendo, dal 2011, alla nostra libreria che abbiamo chiamata Bottega.

Le botteghe non ci sono quasi più, e proprio per questo occorre il coraggio di riproporne i valori: conoscenza della materia, capacità di suggerimento e indirizzo, disponibilità di offerta di grande qualità e originalità.

Offriamo Occasioni.

Potrebbe sembrare semplicemente una proposta di prezzi attraenti. Non è questo il nostro scopo. I nostri prezzi sono interessanti, ma i nostri libri lo sono molto di più.
Sono l’occasione di riscoprire autori e titoli che, non solo non hanno perduto la loro attrattiva, ma l’hanno accresciuta. Sono il frutto della nostra ricerca, di scelte e valutazioni molto attente.
Abbiamo la presunzione di definirli libri intelligenti.
Saranno testi di materie diverse, di autori italiani e stranieri, anche in lingua originale.
I lettori sono i clienti che privilegiamo e che volentieri possiamo ospitare presso il nostro magazzino, in Via Anacreonte 15 a Milano.
E’ una traversa di via Padova e ci potete facilmente raggiungere con l’autobus 56 (è la quinta fermata, venendo da piazzale Loreto, subito dopo aver passato il ponte della ferrovia).
Per venirci a trovare sarebbe preferibile che prima ci contattaste telefonicamente allo 02-92871406 (qualche volta nel pomeriggio non siamo presenti e citofonando “Bottega delle Occasioni" potreste non trovare nessuno).

Bottega delle Occasioni